XXI Conferenza di Primavera
- 2 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Sabato 11 Marzo dalle ore 15:00 si terrà presso il Teatro sociale di Como La XXI Conferenza di Primavera degli Ib-uniti. Tale evento da più di 20 anni la conferenza di primavera è un momento importante perchè si pensa al futuro del singolo distretto e del singolo club. Oltre ad essere importante per il singolo distretto, la Conferenza di Primavera, è la possibilità di rinnovare il lungo gemellaggio che dura da più di 20 anni. Per questo il distretto Leo 108 Ib4, con i suoi 12 club, saranno presenti alla conferenza.















Commenti