#LAMULTIMBRUTTITA
- 1 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Taccc.... è arrivata! LA MULTIMBRUTTITA! Il distretto Leo 108 Ib4, con i suoi soci Imbruttiti, ospiterà per il fine settimana milanese il III°Consiglio del MultiDistretto Leo 108 I.T.A.L.Y. Dopo le lunghe e faticose vacanze invernali tra panettoni e pandori, a febbraio ci sarà l'occasione di ritrovare tutti i soci italiani in un unico posto... a MILANO! Milano è sempre Milano! Si vivranno 3 giorni nello stile del vero imbruttito. Dai locali top di milano, alle meraviglie nascoste di una città che è sempre in movimento, che deve fatturare. Per festeggiare il centenario, il LEO IMBRUTTITO ha voluto festeggiare omaggiando l'area internazionale della VISTA.
Dall'inauguarazione della postazione UNILEO4LIGHT, alla PARTITA DI CALCIO delle nazionali Leo-Lions vs Rotary-Rotaract; passando per i tetti del HIGHLINE GALLERIA fino ad arrivare nelle stanze buie del PERCORSO AL BUIO dell'istituto dei ciechi. Ma come si può non partecipare??? Basta prenotarsi tramite il format che si trova sul sito www.leo108ib4.it/website/multidistrettuale. Le prenotazioni sono aperte dal 5 dicembre fino al 20 gennaio. Alle prenotazioni che arriveranno dal 20 al 27 gennaio verrà applicata una mora di 30€ per il ritardo. Con chiusura definitiva il 27 Gennaio. La prenotazione sarà valida dopo aver bonificato in anticipo la somma del pacchetto scelto con relativi extra. Vi aspettiamo numerosi!















Commenti